_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN

unifi comunicaNewsProve di ammissione a Medicina e Odontoiatria 2024-25

Prove di ammissione a Medicina e Odontoiatria 2024-25

Le date e le modalità nel decreto del MUR

È stato pubblicato il decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca che stabilisce date, modalità e contenuti delle prove di ammissione dei corsi di laurea magistrali a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria per l’anno accademico 2024-2025 (vai al decreto del MUR).

Le prove si svolgeranno in presenza martedì 28 maggio e martedì 30 luglio 2024, in formato cartaceo: i candidati potranno partecipare ad entrambe le prove per poter utilizzare il migliore dei risultati conseguiti ai fini dell’inserimento in graduatoria.

Le iscrizioni saranno attive esclusivamente in modalità online sul portale www.universitaly.it dal 3 al 17 aprile, ore 15.

Saranno perfezionate con il pagamento del contributo per la partecipazione alla prova, che dovrà avvenire entro 5 giorni dalla chiusura delle iscrizioni, secondo le procedure indicate in un bando dell’Ateneo di prossima pubblicazione che conterrà anche le indicazioni per lo svolgimento della prova.

(Maggiori dettagli sul sito del MUR)

Data di
pubblicazione